TAGLIO Digitale a livello industriale grazie alla nuova tecnologia Cutter Zund con lama lubrificata per lavorazioni su espansi e schiume poliuretaniche
Con molta soddisfazione abbiamo il piacere di presentare una nuova tecnologia negli stabilimenti Biemme Group taglio Plotter anche con lama lubrificata per lavorare come una Waterjet “taglio all’acqua” ma non andando a sfondare l’intero pezzo ma potendo quindi lavorare anche su lavorazioni in cui è richiesto il mezzo taglio.
Grazie a questa nuova tecnologia il Gruppo Biemme è in grado di fornire nuove lavorazioni su misura di aspansi e schiume in generale per realizzazione guarnizioni, filtri anticondensa, antivibraioni, contenitori antiurto per packaging e non solo …
Con la seguente tecnologia possiamo garantire precisione, velocità, versatilità nel tagliare innumerevoli prodotti come tessuti, pellami o espansi compatti anche di altezze importanti.
Gestione efficiente dell’utensile
Il design modulare unico di Zünd consente di configurare gli utensili necessari con poche semplici mosse. Questa flessibilità consente di reagire immediatamente quando cambiano le esigenze produttive, risparmiando tempo e denaro.
È possibile lavorare materiali con spessore fino a 110 mm
I cutter G3 sono disponibili con altezze del braccio di 30, 60 o 120 mm. In base alla configurazione, è possibile lavorare materiali con spessore fino a 110 mm. Sarà perciò possibile usufruire di maggiore flessibilità e versatilità per soddisfare le esigenze dei clienti
Inizializzazione integrata dell’utensile
Il sistema automatico di inizializzazione consente di regolare lame, frese e rotelle di cordonatura in modo rapido, preciso ed efficiente. Non sono necessari interventi manuali di regolazione per determinare la profondità di taglio.
Precisione nei dettagli
I cutter Zünd sono macchine ad alta precisione. Tutti i componenti sono stati elaborati e progettati in modo da interagire perfettamente, dai sistemi di azionamento alla lama da taglio: la produzione è efficiente ed è possibile sorprendere i clienti con risultati perfetti.
Con la seguente tecnologià è possibile tagliare anche materiali plastici con alta durezza, metalli, poliefine e poliuretanici anche di notevole spessore, fibre di legno, di PET e carbonio.
Materiali Lavorabili:
– Poliuretano espanso
– Agglomerato di Poliuretano
– Melammina espansa
– Fibra di Poliestere
– Elastomeri in gomma
– Elastomeri PVC
– Nitrile PVC
– Polietilene Espanso
– Gomme Compatte
– Mylar
Se sei interessato alla seguente lavorazione ma non hai trovato tutte le risposte ai tuoi dubbi, inviaci una richiesta compilando la form che trovi di seguito con dubbi o eventuali necessità, un nostro referente ti contatterà il prima possibile.
RICHIESTA INFORMAZIONI